Domande Frequenti

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In che modo è possibile ordinare?

Puoi effettuare i tuoi ordini di acquisto per i prodotti desiderati comodamente dal nostro sito. Ti basta selezionare i prodotti che preferisci dal nostro catalogo online ed inserirli nel carrello. Ad acquisto ultimato potrai inserire i dati di spedizione e scegliere la modalità di pagamento. Effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma all’indirizzo di posta indicato (controlla la ricezione della mail anche nella cartella spam).

Quali sono i metodi di pagamento?

Sullo shop delle clarisse in valle santa puoi effettuare gli acquisti per i tuoi prodotti selezionando la modalità di pagamento che preferisci.

Potrai pagare i tuoi ordini utilizzando:

  • Carta di Credito
  • PayPal
  • Apple pay
  • Google pay
Quanto costa la spedizione?

Tutti i prezzi dei prodotti che acquisti sul nostro shop  sono da intendersi al netto delle spese di spedizione. Queste sono pari a 13,90€ e sono a carico dell’acquirente.

L’ordine viene consegnato tramite corriere in 3/7 giorni lavorativi. I tempi previsti di consegna dell’ordine possono subire delle variazioni durante periodi di elevata attività come le festività natalizie.

Tutti i prodotti acquistati saranno in ogni caso consegnati entro 30 gg dalla richiesta secondo i termini di legge. La consegna della spedizione può avvenire solo all’interno del territorio italiano.

Come posso contattare il servizio clienti?

Il servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17 all’indirizzo mail info@clarissevallesanta.it

Come devo comportarmi alla consegna?

Al momento della consegna della spedizione da parte di un nostro corriere autorizzato, è compito del cliente verificare che il pacco sia integro e che non presenti segni evidenti di danneggiamenti o urti. Il pacco dovrà risultare conforme alla sue caratteristiche standard. E’ compito del cliente, inoltre, verificare che il numero dei colli consegnati sia corrispondenti al numero dei colli indicato nel documento di trasporto (DDT).

Eventuali contestazioni da parte dell’acquirente sulla qualità della spedizione effettuata dovranno essere immediatamente sollevate al vettore: in mancanza di segnalazioni o lamentele, il prodotto si considera consegnato in maniera regolare.

E’ buona norma conservare il documento di trasporto (DDT) fornito dal vettore al momento della consegna della spedizione.

In caso di consegna non effettuata per mancata presenza dell’acquirente presso l’indirizzo della spedizione, l’acquirente viene ricontattato dall’assistenza per fornire un nuovo indirizzo di consegna. E’ possibile, inoltre, contattare il servizio di assistenza e segnalare una nuova preferenza di consegna.

É possibile effettuare il reso?

In caso di consegna dei prodotti con imballaggio visibilmente danneggiato, è compito dell’acquirente rifiutare la merce recapitata dal corriere ed avvisare tempestivamente il servizio di assistenza dell’accaduto.

Sarà nostra cura restituire l’importo dovuto per l’acquisto a seconda delle modalità di pagamento prescelte dall’acquirente in fase di richiesta dell’ordine.

Gli acquisti sul nostro shop sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. L’acquirente può restituire la merce entro e non oltre 14 giorni dall’avvenuta consegna, inviando il reso al magazzino tramite spedizione con corriere autorizzato.

In caso di restituzione della merce le spese di spedizione sono interamente a carico dell’acquirente.

Una volta verificato che la merce restituita è in perfette condizioni ed inviata con imballaggio sigillato,  procediamo con le modalità di rimborso.